FRIZIONE

In questa sezione potrai trovare in Vendita Kit frizione on line delle migliori marche tra cui Valeo, Sachs, Japanparts e Luk.

                   

Ar2008 è un centro vendita ricambi auto situato in zona Nomentana che propone in vendita il Kit frizione volano Valeo, Sachs, Japanparts e Luk con prezzi per ricambi auto a Roma competitivi, con la po...

In questa sezione potrai trovare in Vendita Kit frizione on line delle migliori marche tra cui Valeo, Sachs, Japanparts e Luk.

                   

Ar2008 è un centro vendita ricambi auto situato in zona Nomentana che propone in vendita il Kit frizione volano Valeo, Sachs, Japanparts e Luk con prezzi per ricambi auto a Roma competitivi, con la possibilità di acquistarli online e riceverli direttamente a casa o nella tua attività. Avere un autoricambi di fiducia ti permette di ricevere continuamente offerte sulla vendita di frizioni e su tutti i ricambi per la tua auto. Da noi troverai, infatti, kit frizione delle migliori marche come frizioni Valeo, Sachs e Luk e Japanparts.

Japanparts dispone di una gamma completa di kit frizione dalle prestazioni elevate. Spingidisco rinforzati e dischi frizione in materiali, speciali specifici per chi utilizza il proprio veicolo anche nelle condizioni più impegnative. Japanparts inoltre ti garantisce prestazioni e durata simili ai componenti originali, selezionando i migliori produttori di componenti frizione e lavorando costantemente per aumentare la qualità dei propri kit frizione. I kit che non rispettano i parametri di qualità imposti vengono scartati e restituiti ai fornitori

Il marchio Luk rientra storicamente nel settore delle frizioni e tutti i suoi relativi sistemi e smorzatori nella linea di trasmissione. Un'offerta molto ampia che parte dal concetto di sistemi frizione, passando per gli sviluppi nel settore della frizione a recupero di usura fino al complesso globale "frizione e comando", in breve i sistemi di disinnesto. Luk è il primo produttore in Europa, che è riuscito a sviluppare e fornire un volano a doppia massa per la produzione in grande serie con cui realizzare questo principio fisico.

Sachs oltre ai singoli componenti di alta qualità, offre anche una serie di kit di montaggio molto pratici che rendono l'installazione molto semplice. Nel pratico kit frizione si trovano tutti i ricambi di cui i tecnici hanno bisogno, tutti con l'elevata qualità di Sachs e con un solo ordine si ha la certezza di avere tutti i componenti corretti.

I kit frizione VALEO hanno sviluppato una rivoluzionaria tecnologia SAT di auto-regolazione. Ovvero un sistema che utilizza appunto una auto-regolazione di fronte al dispositivo di compensazione usura sulla piastra di pressione, rafforzando in tal modo la vita della frizione e migliorando il comfort del pedale. Questo grazie ad un gruppo di copertura migliore e una bassa usura (range da 190 mm a 260 mm), frutto di anni di ricerca e sviluppo di Valeo. Le operazioni di montaggio rimangono comunque semplici grazie anche alla fornitura del kit completo.

Vendita Kit frizione on line - Kit frizione on line delle migliori marche - Kit Frizione Valeo, Sachs, Japanparts e Luk.

Più

FRIZIONE Ci sono 488 prodotti.

per pagina
Mostrando 25 - 36 di 488 articoli
Mostrando 25 - 36 di 488 articoli

Seguici su Facebook